Rideremo tra vent'anni - Gianpiero Perone

Vai ai contenuti

Menu principale:

Rideremo tra vent'anni



“Hai visto cosa ti ho regalato? Un viaggio in prima classe intorno al mondo!”Andrea per il compleanno del fratello Gianpiero, ha organizzato un fantastico gir o del mondo da fare insieme. “Ma io ho paura di volare lo sai!!, stammi vicino che si parte”. Il viaggio però non va proprio come i nostri protagonisti si poteva immaginare.
Tra atterraggi di fortuna, isole deserte, vecchi marinai, squali parlanti ed un immenso e misterioso albero, i due fratelli scopriranno che la natura che ci circonda non è immutabile ed ogni nostra azione ha delle conseguenze sulle risorse naturali. Impareranno che si può dimostrare amore verso il nostro pianeta anche attraverso piccoli gesti grazie alla regola delle 4A: Acqua, Attenzione, Ascolto, Apertura, in pratica AMORE.
E allora lasciatevi guidare in questo viaggio “magico” alla scoperta di quanto ognuno di noi può fare per sè e per gli altri, nel rispetto delle risorse naturali e del grande dono della vita, per rendere questo mondo un posto migliore per tutti.

Download materiale:

Download locandina: 

Download scheda spettacolo: 


 
Torna ai contenuti | Torna al menu